Venerdì, Gennaio 20, 2023

Somalia: Esercito ha ucciso più di 40 militanti al-Shabaab e distrutto il cannone automatico antiaereo

thumbnail.jpg

L’agenzia per la Sicurezza Intelligence Nazionale (NISA) in coordinamento con l’Esercito Nazionale Somalo [SNA] ha eliminato più di 40 militanti al-Shabaab, hanno riportato i media statali, nell’ultima operazione con obiettivo i militanti, che si sono impegnati in attacchi di rappresaglia in tutto il paese.

Secondo i media statali, l’operazione delle forze di sicurezza multi-agenzia hanno colpito i militanti in tutta la zona di Farabaako, appena a sud di Xawaadley nella Somalia centrale. L’operazione è stata attivata un giorno dopo l’attacco di martedi contro i civili nel villaggio, una mossa che è stata vista come una provocazione.

I media statali hanno sottolineato che oltre alla morte di più di 40 militanti al-Shabaab, il gruppo collegato ad al-Qaeda ha anche distrutto il suo cannone automatico antiaereo a doppia canna [ZU] durante la sofisticata operazione contro i militanti.

“Più di 40 terroristi al-Shabaab sono stati uccisi e distrutto un cannone automatico a doppia canna antiaereo [ZU] in una operazione congiunta effettuata dall’Esercito Nazionale Somalo e NISA nei terreni agricoli vicino al villaggio di Hawadley nel Medio Scebeli con il sostegno dei partners di sicurezza internazionali della Somalia”, hanno sottolineato i media statali.

La Notizia:
https://www.garoweon … autocannon-destroyed

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo