Sabato, Luglio 2, 2022

Etiopia: Il governo accusa il gruppo ribelle Fronte di Liberazione Popolare del Tigrè (TPLF) di suonare i tamburi di guerra

Cows-walk-past-a-tank-da.jpg

Sebbene il governo federale etiope affermi ripetutamente la sua disponibilità a risolvere la situazione nella parte nord del paese, il TPLF ha continuato la belligeranza ed a suonare i tamburi di guerra, l’affiliato dello stato Faba Broadcasting Corporate (FBC) ha citato Legesse Tulu, portavoce del governo etiope.

Ha detto che il gruppo ribelle sta mobilitando il popolo del Tigrè per un’altra devastante guerra ed eventualmente distruggere l’imminente lavoro agricolo che alla fine causerà un altro disastro nel paese dell’Africa orientale.

Gli aiuti umanitari stanno arrivando recentemente nella regione Tigrè dopo che il governo etiope e le forze ribelli hanno accettato una cessazione condizionale delle ostilità e la consegna senza ostacoli di aiuti umanitari nella regione.

Tulu, comunque, ha detto anche se il governo etiope, insieme ai partners, ha continuato a consegnare aiuti alle persone colpite nella regione del Tigrè, “il governo non crede che gli aiuti raggiungano la popolazione che ne ha bisogno. TPLF sta deviando gli aiuti destinati alla popolazione direttamente ai suoi combattenti”.

La Notizia:
https://newsghana.co … eating-drums-of-war/

FontSizeSelect

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo