Martedì, Aprile 19, 2022

Turchia: La Turchia ha lanciato una nuova operazione di aria e di terra contro i ribelli del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK) in Iraq

773x435_cmsv2_7e907f82-4308-58f0-8da9-b4abf4d4d44c-5419632.jpg

La Turchia ha lanciato una nuova operazione di terra ed aria oltre frontiera contro sospette basi del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK) nella provincia di Duhok, ha annunciato lunedi il ministero della difesa turco.

Caccia turchi ed artiglieria hanno colpito obiettivi del PKK consistenti in “rifugi, bunker, grotte, tunnel, depositi di munizioni e quartier generali appartenenti all’organizzazione terroristica”, ha detto Hulusi Akar.

Soprannominata Claw-Lock, la nuova operazione è mirata ai nascondigli del PKK nelle zone di Metina, Zap, Avashin e Basyan, ha aggiunto.

Il PKK lunedi ha sostenuto che “decine” di elicotteri turchi hanno colpito la trincerata zona di Zap del PKK mentre Ankara ha tentato di “far atterrare le sue truppe”, hanno riferito i media affiliati al gruppo armato Roj News, aggiungendo che gli elicotteri stavano volando dalle basi dentro la regione del Kurdistan.

La Notizia:
https://www.rudaw.ne … h/kurdistan/18042022

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo