Martedì, Febbraio 22, 2022

Russia: Putin riconosce la Repubblica Popolare di Donetsk e la Repubblica Popolare di Lugansk come Stati indipendenti

182903374_0000_02212022?wid=1250&hei=703&$wide-bg$

Il presidente russo Vladimir Putin ha detto al cancelliere Olaf Scholz ed al presidente francese Emmanuel Macron che riconoscerà le due regioni separatiste nell’est Ucraina, ha annunciato lunedi il Cremlino.

“Ritengo necessario prendere una decisione che avrebbe dovuta essere presa molto tempo fa: Riconoscere immediatamente la Repubblica Popolare di Donetsk e la Repubblica Popolare di Lugansk”, ha detto successivamente Puntin in un discorso al popolo russo, prima di firmare un decreto ufficiale per le sue intenzioni.

La mossa senza dubbio infastidirà le nazioni occidentali e aumenterà i timori di una invasione russa potenzialmente imminente dell’Ucraina.

Il Cremlino ha detto in una dichiarazione che Putin ha informato Macron e Scholz che intende firmare un decreto che riconosca le repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk. L’annuncio avviene dopo che Putin ha convocato un incontro del consiglio di sicurezza presidenziale, durante il quale gli ufficiali hanno chiesto a Putin di riconoscere l’indipendenza di quei territori.

La Notizia:
https://www.baynews9 … regions-independence

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo