Martedì, Agosto 31, 2021

Birmania-Myanmar: Soldati della giunta militare muoiono in scontri con gruppi etnici armati e combattenti della resistenza civile

Feat_300821_2.jpg

Il regime del Myanmar hanno subito vittime, presumibilmente includendo un comandante del battaglione, durante gli scontri con i gruppi etnici armati ed i combattenti della resistenza civile in tre Stati nel weekend.

Almeno cinque soldati della giunta sono morti durante gli scontri con le forze congiunte dell’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) e l’Esercito Democratico Nazionale del Myanmar (MNDAA) vicino Muse nel nord dello Stato Shan sabato.

A seguito degli scontri, un video mostra la morte di quattro soldati è divenuto virale online. MNDAA ha sostenuto lunedi che un comandante del battaglione ed il suo vice sono tra i morti ma l’esercito ha negato i resoconti.

Domenica pomeriggio, Kokang News ha riportato: “le truppe di MNDAA hanno teso una imboscata ai soldati della giunta che avanzavano a Mongkoe da Kunion due volte ed ucciso almeno cinque soldati e ferito almeno 20. MNDAA ha requisito le armi”.

La Notizia:
https://www.irrawadd … weekend-clashes.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo