Martedì, Marzo 30, 2021

Siria: Forze curde siriani arrestano diverse persone in una operazione anti ISIS nel campo al-Hol

000_96X3K7.jpg

Le forze guidate dai curdi nel nord est della Siria hanno arrestato nove persone, inclusi sospetti membri dell’ISIL (ISIS), durante un’indagine di sicurezza in un campo tentacolare nel nord-est della Siria che ospita famiglie di combattenti.

La campagna dei quasi 5.000 delle forze guidate dai curdi appoggiati dagli USA è avvenuta durante un picco di violenza nel campo al-Hol, la casa di più di 60.000 persone, molte delle quali sostenitrici o famiglie dei combattenti dell’ISIL.

Le forze, in una dichiarazione pubblicata sull’agenzia di stampa Kurdish Hawar, ha detto che sono state arrestate nove persone, incluso un membro dell’ISIL iracheno che ha lavorato nel reclutamento.

La violenza è aumentata negli ultimi mesi, dove 47 persone sono state uccise dai sostenitori dell’ISIL dentro il campo dall’inizio dell’anno, ha detto la dichiarazione.

Secondo Rami Abdul Rahman, capo dell’Osservatorio Siriani per i Diritti Umani situato in Gran Bretagna, più di 30 persone sono state arrestate durante l’operazione dentro e intorno al campo al-Hol.

La Notizia:
https://www.aljazeer … mp-for-isil-families

FontSizeSelect

Tags

  Americhe     Oceania     Nuovo Stato     Europa     Guerra     Asia     Medio Oriente     Africa  

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo