Sabato, Agosto 29, 2020

Israele: Israele lancia attacchi aerei contro Hezbollah in Libano dopo che sono stati sparati colpi sulle sue truppe attraverso il confine

32432298-8668365-image-a-35_1598485377372.jpg

Israele ha detto di aver lanciato attacchi aerei contro posizioni di osservazione di Hezbollah in Libano questo mercoledi, dopo che sono stati sparati da colpi da oltre il confine verso le sue truppe la sera precedente.

Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha accusato per gli spari il gruppo militante sciita Hezbollah con il quale Israele ha combattuto una devastante guerra di mesi nel 2006 e promesso una risposta energica per ogni altro incidente.

“Consigli a Hezbollah di non testare la forza schiacciante di Israele, ha twittato. ‘Hezbollah ancora una volta sta mettendo in periocolo lo Stato del Libano a causa della sua aggressione’.

La riacutizzazione del confine è arrivata ore dopo che il Libano ha rifiutato una richiesta israeliana di riformare la forza di pace dell’ONU che pattuglia il confine, prima del voto del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per rinnovare il suo mandato.

La Notizia:
https://www.dailymai … zbollah-Lebanon.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo