Martedì, Maggio 28, 2019

Turchia: La Turchia lancia operazione militare nel nord Iraq contro il gruppo militante Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK)

1034669606.jpg

L’esercito militare ha lanciato una operazione con i commandos, appoggiati dall’artiglieria e attacchi aerei, contro i militanti curdi in una zona montagnosa del nord dell’Iraq, ha detto martedi il ministero della difesa.

L’azione militare è iniziata con l’artiglieria e gli attacchi aerei lunedi pomeriggio e l’operazione delle brigate commandos è iniziata alle 8 p.m. (1700 GMT) per “neutralizzare i terroristi e distruggere i loro rifugi”, secondo una dichiarazione del ministero.

Ha detto che l’operazione ha colpito la regione di Hakurk dell’Iraq, appena oltre il confine dalla punta sud-orientale della Turchia, che confina anche con l’Iraq. Il gruppo militante Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK) è situato nel nord dell’Iraq, in particolare nella regione di Qandil nel sud di Hakurk.

I video pubblicati dal ministero hanno mostrato gli elicotteri che atterrano i commandos sul terreno montagnoso. Ha anche condiviso foto che mostrano proiettili sparati da obici e soldati appollaiati su creste, che sorvegliano le colline con i loro fucili.

La Notizia:
https://www.haaretz. … inst-kurds-1.7299765

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo