Giovedì, Dicembre 13, 2018

Turchia: La Turchia lancerà una nuova operazione militare contro le Unità di Protezione Popolare (YPG) in Siria entro pochi giorni

_104751017_gettyimages-859753782.jpg

La Turchia inizierà una operazione militare ad est del fiume Eufrate nel nord della Siria entro “pochi giorni”, ha detto il presidente Recep Tayyip Erdoğan.

“E’ tempo di realizzare la nostra decisione di eliminare i gruppi terroristici ad est dell’Eufrate”, ha detto Erdogan in un discorso al vertice dell’Industria della Difesa turca tenuto nel complesso presidenziale ad Ankara il 12 Dicembre.

“Inizieremo l’operazione ad est dell’Eufrate entro pochi giorni per salvarlo dall’organizzazione terrorista separatista”, ha aggiunto Erdoğan, riferendosi all’YPG. “L’obiettivo della Turchia non sono i soldati USA, ma piuttosto i membri del gruppo terroristico”.

Il Pentagono ha annunciato l’11 Dicembre che sono state erette postazioni di osservazione americane nel nord della Siria, intese a prevenire screzi tra esercito turco e gli YPG sostenute dagli Stati Uniti, malgrado la richiesta di Ankara di smontarle.

La Notizia:
http://www.hurriyetd … -days-erdogan-139662

Tags

  Guerra     Asia     Africa     Europa     Oceania     Americhe     Nuovo Stato     Medio Oriente  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo