sabato, Novembre 11, 2017

Libia: Recenti scontri a Tripoli uccidono 70 persone

55060ab117144.jpeg

Il bilancio dei morti nei recenti scontri a Tripoli nella Libia occidentale è di 70, inclusi i membri del Movimento di Eguaglianza e Giustizia Sudanese, ha detto venerdi un ufficiale militare.

“Il risultato degli scontri nella zona di Warshaffana durante gli ultimi giorni ha raggiunto le 70 persone, inclusi 15 membri del Movimento di Eguaglianza e Giustizia che stava combattendo con i militanti”, Abdullah Al-Fak’hal, media ufficiale del Consiglio Militare di Zintan, ha detto a Xinhua.

“Gli scontri si sono completamente fermati. Le direzioni di sicurezza, in cooperazione con la Camera per le Operazioni Congiunte, stanno mettendo in sicurezza la zona per perseguire qualsiasi persona ricercata che è fuggita durante gli scontri”, ha aggiunto Al-Fak’hal.

“Abbiamo arrestato decine di criminali, inclusi alti leaders che stavano pianificando di destabilizzare la sicurezza e la stabilità della capitale Tripoli e le città vicine, in cooperazione con il Fronte Popolare per la Liberazione della Libia costituita da sostenitori dell’ex regime di Gheddafi”.

La Notizia:
http://news.xinhuane … 1/10/c_136743246.htm

Tags

  Africa     Europa     Americhe     Oceania     Nuovo Stato     Asia     Medio Oriente     Guerra  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo