Lunedì, Luglio 30, 2012

Turchia: 100.000 soldati turchi si muovono verso il confine con la Siria

100,000 soldati sono stati messi in standby poichè unità dell’esercito turco si stanno muovendo verso il confine siriano questo lunedi.

La Turchia sta dispiegando più soldati al confine, carri armati, veicoli da combattimento armati, più lancia-missili e truppe di fanteria, ha riportato l’agenzia di stato Anadolu.

La stampa locale turca lunedi ha detto che tutte le unità del Secondo Comando dell’Esercito delle Forze di Terra Turche sono state messe in standby.

Truppe turche potrebbero intervenire al confine siriano per proteggere un grande numero di siriani in fuga dall’attacco armato delle forze del regime, ha detto il ministro degli esteri turco, invitando gli Stati Uniti e la comunità internazionale a prendersi la responsabilità.

“Se decine di migliaia di persone tentassero fuggire in Turchia e le forze siriane aprissero il fuoco su queste, nè la Turchia e nè il mondo intero potrebbero rimanere in silenzio davanti a questa situazione”, ha detto il ministro degli esteri Ahmet Davutoğlu ai capi ufficio del quotidiano di Ankara ad una veloce cena lo scorso 29 Luglio.

La Notizia:
http://www.dp-news.c … spx?articleid=127473

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo