Domenica, Marzo 24, 2024

Russia: Il Cremlino sostiene che i terroristi dello Stato Islamico Khorasan (Isis-k) che hanno ucciso più di 140 persone nell’attacco a Mosca avevano importanti contatti in Ucraina mentre Putin promette di punire chiunque sia dietro loro

vladimir-putin-with-insets-of-volodymyr-zelensky-and-images-from-last-night-s-attack.jpg?id=51820892&width=671&quality=90

Il Cremlino ha sostenuto che i terroristi dell’Isis coinvolti nel terrificante attacco della scorsa notte in una sala da concerto avevano “rilevanti contatti” in Ucraina mentre il presidente russo Vladimir Putin ha promesso di “punire” chiunque sia dietro il complotto.

Ben 143 persone sono state uccise ad un grande raduno alla periferia di Mosca a Krasnogorsk, hanno affermato gli ufficiali della sicurezza russi.

Più di 140 partecipanti hanno subito ferite ed il Cremlino ha confermato di aver arrestato 11 assalitori, incluse quattro sospetti uomini armati.

Le esplosioni al all’entrata del concerto hanno creato ulteriori problemi mentre i servizi di emergenza si sono precipitati a evacuare le persone dalla sede.

La Notizia:
https://www.gbnews.c … raine-vladimir-putin

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo