Il bombardamento russo ha ucciso almeno otto civili nell’est Ucraina nelle ultime 24 ore e ferito altri 25, hanno detto mercoledi ufficiali ucraini. I separatisti filo-russi hanno detto che gli attacchi delle forze ucraine hanno ucciso quattro civili.
L’ufficio presidenziale ucraino ha detto che le forze russe hanno colpito civili e villaggi nel sud-est del paese, con gran parte delle vittime civili avvenute nella provincia Donetsk, dove la Russia ha intensificato la sua offensiva negli ultimi giorni.
Il governatore Pavlo Kyrylenko ha detto in un post su Telegram che due persone sono morte nella città di Avdiivka, che è situata nel centro della provincia e le città di Donetsk di Sloviansk, Krasnohorivka e Kurakhove hanno riportato ciascuna un civile morto.
“Ogni crimine sarà punito”, ha scritto.
La Notizia:
https://www.wflx.com … aine-region-donetsk/