Lunedì, Giugno 13, 2022

Ucraina: Più di 10.000 combattenti ucraini sono stati uccisi da quando il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato la sua invasione, hanno detto ufficiali di Kiev

58909887-10903293-A_Ukrainian_soldier_crouches_on_a_position_during_heavy_battles_-a-4_1654968707554.jpg

Più di 10.000 combattenti ucraini sono stati uccisi da quando la Russia ha lanciato la sua invasione, ha detto ieri il governo del paese.

La triste pietra miliare è stata annunciata dal consigliere presidenziale Oleksiy Arestovych, che ha detto che le perdite giornaliere da Febbraio erano state in media di 100 soldati.

Kiev ha sostenuto che la Russia ha perso il triplo delle truppe da quando Vladimir Putin ha lanciato la sua offensiva il 24 Febbraio, sebbene l’intelligence britannica ha messo la cifra a 15.000 - lo stesso numero di morti durante la guerra di 10 anni in Afghanistan dell’Unione Sovietica.

Il Cremlino non ha fornito dati sulle vittime da Marzo.

Nel frattempo, l’Ucraina si è impegnata ‘ad aiutare per quanto possibile” con gli sforzi per rilasciare i due uomini britannici che hanno combattuto con le sue forze armate e la scorsa settimana sono stati condannati a morte da un tribunale russo.

La Notizia:
https://www.dailymai … -officials-said.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo