Sabato, Giugno 4, 2022

Ucraina: Truppe russe bombardano il Donbass mentre la guerra ucraina entra nel 100° giorno

3500.jpg?width=620&quality=85&auto=format&fit=max&s=276b6456fb0e6c95c4854e32f34c6462

L’Ucraina combatterà l’invasione della Russia, ha detto il suo presidente, mentre il Cremlino si è impegnato a persistere fino “a che tutti i nostri obiettivi saranno raggiunti” mentre la guerra di Mosca è entrata nel suo 100° giorno con le truppe russe che bombardano la regione del Donbass.

“La vittoria sarà nostra”, ha detto Volodymyr Zelenskiy in un video con gli stessi ministri chiave e consiglieri che sono apparsi con lui in una trasmissione provocatori il 24 Febbraio, il giorno che la sua controparte russa, Vladimir Putin, ha lanciato il suo assalto non provocato.

“La nostra squadra è molto più grande”, ha dichiarato Zelenskiy venerdi. “Le forze armate dell’Ucraina sono qui. La cosa più importante, il nostro popolo, la gente del nostro paese, sono qui. Stiamo difendendo l’Ucraina già da 100 giorno … Gloria all’Ucraina”.

A Mosca, il portavoce ufficiale del Cremlino, Dmitry Peskov, ha insistito che “certi risultati sono stati raggiungi”, dall’operazione militare della Russia, sottolineando che quello che ha definito la “liberazione” di alcune zone dalle “forze armate filo-naziste dell’Ucraina”.

La Notizia:
https://www.theguard … war-enters-100th-day

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo