Lunedì, Maggio 30, 2022

Ruanda: Il Ruanda chiede il rilascio di 2 soldati detenuti dalle Forze Democratiche per la Liberazione del Ruanda (DFLR) nella Repubblica Democratica del Congo

rwanda.jpg_1718483346.jpg

Il governo ha detto che i soldati rapiti sono stati detenuti dalle “Forze Democratiche per la Liberazione del Ruanda” nel territorio orientale della Repubblica Democratica del Congo.

Sabato, le Forze di Difesa del Ruanda (RDF) hanno chiesto il rilascio di due soldati ruandesi catturati dai ribelli FDLR nella Repubblica Democratica del Congo (DRC).

L’RDF ha detto che due soldati sono stati rapiti mentre erano di pattuglia ed accusato le forze armate DRC (FARDC) insieme alle Forze Democratiche per la Liberazione del Ruanda (FDLR) per l’attacco lungo il confine.

FDLR, un gruppo armato ribelle attivo nel DRC orientale, è stato accusato di commettere violazioni dei diritti umani nell’est del DRC e nei paesi vicini. FDLR è largamente composto da elementi ampiamente accusato per il Genocidio Contro i Tutsi in Ruanda nel 1994. RDF ha aggiunto di aver individuato i soldati rapiti che sono detenuti da FDLR nell’est DRC.

La Notizia:
https://www.telesure … C-20220529-0009.html

FontSizeSelect

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo