Giovedì, Maggio 5, 2022

Ucraina: La Russia bombarda l’Ucraina colpendo rifornimenti di armi occidentali, scontri nell’acciaieria di Azovstal a Mariupol

APTOPIX_Russia_Ukraine_War_30997-1.jpg

Rimostrando che l’occidente sta “riempiendo l’Ucraina con armi”, la Russia ha bombardato le stazioni di treni e altri punti di rifornimento in tutto il paese.

Questo avviene mentre mercoledi l’Unione Europea si è mossa per punire ulteriormente Mosca per la guerra proponendo di vietare l’importazione di petrolio, una fonte cruciale per le sue entrate.

Violenti combattimenti sono anche divampati nell’acciaieria di Azovstal a Mariupol che ha raprresentato l’ultima sacca di resistenza ucraina nella città portuale meridionale in rovina, secondo il sindaco. Ma un ufficiale russo ha negato che le truppe di Mosca stavano assaltando l’impianto, come affermato dai comandanti ucraini un giorno prima.

L’esercito russo mercoledi ha detto di aver usato missili lanciati dal mare e dall’aria per distruggere gli impianti di energia elettrica in cinque stazioni ferroviarie in tutta l’Ucraina, mentre l’artiglieria e gli aerei hanno anche colpito roccaforti militari e depositi di carburante e munizioni.

La Notizia:
https://www.bostonhe … ply-of-western-arms/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo