Sabato, Aprile 16, 2022

Pakistan: Ribelli dell’Esercito di Liberazione del Belucistan (BLA) hanno attaccato gli uffici dell’intelligence pakistana nella città di Kharan

1380035109-6666.jpg

I ribelli beluci hanno intensificato i loro attacchi sulle agenzie militari pakistane. Gli ultimi rapporti nei rapporti media pakistani dicono che l’Esercito di liberazione del Belucistan (BLA) ha sparato razzi sugli uffici dell’intelligence militare (MI) e l’Inter-Service Intelligence (ISI) martedi sera nella città di Kharan, Belucistan.

Il portavoce di BLA, Azad Baloch, ha detto che i combattenti hanno anche colpito i posti di controlli dei Corpi di Frontiera (FC).

Sebbene BLA abbia rivendicato vittime tra le agenzie di intelligence pakistane, la polizia locale ha detto ai media che malgrado le esplosioni, non ci sono state vittime o danni. Le fonti hanno detto a India Narrative che gli abitanti locali hanno visto ambulanze arrivare nel luogo degli attacchi e portare feriti ma non hanno potuto confermare il numero dei morti e feriti.

Secondo gli esperti, l’attacco effettuato da BLA in una zona altamente protetta è una grave battuta d’arresto per le agenzie di spionaggio del Pakistan. Le agenzie di intelligence pakistane sono disposte a rivelare l’estensione dei danni per paura di demoralizzare l’esercito. Aveva fatto ricorso alla stessa strategia in precedenza durante gli attacchi ai campi di Noshki e Panjgur effettuati dai nazionalisti beluci.

La Notizia:
https://www.business … -122041500410_1.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo