Mercoledì, Marzo 2, 2022

Ucraina: Convoglio russo di 40 miglia sembra essersi impantanato sulla via per Kiev mentre le bombe colpiscono la città ucraina di Kharkiv

SEI_90874539-780x470.jpg

Un enorme convoglio di 40 miglia di carri armati e veicoli russi sembra essersi impantanato sulla sua spinta verso la capitale Kiev questo martedi mentre le zone residenziali di Kharkiv, la seconda città più grande ucraina, sono state colpite dalle bombe russe.

L’avanzata dell’esercito russo si è avvicinato entro le 15 miglia dal centro di Kiev tra l’evidenza che le truppe stanno finendo il gas ed il cibo, ha detto un alto ufficiale del dipartimento della difesa martedi. La Russia ha impegnato circa l’80% della forza da combattimento che il presidente Vladimir Putin ha dispiegato per invadere l’Ucraina, ha detto l’ufficiale.

La resistenza ucraina sta continuando ed ha aiutato ad ostacolare l’avanzata, secondo l’ufficiale che ha informato i giornalisti in condizione di anonimato per discutere delle prove dell’intelligence. E’ anche possibile che i russi si stiano raggruppando per rivalutare il loro attacco, ha affermato l’ufficiale.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha detto di aver parlato con il presidente Joe Biden martedi sulle sanzioni russe e di assistenza della difesa all’Ucraina. La Casa Bianca ha confermato che hanno parlato per più di 30 minuti.

La Notizia:
https://eu.usatoday. … -updates/9327835002/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo