Giovedì, Gennaio 27, 2022

Siria: Le Forze Democratiche Siriane (SDF) dicono di aver ripreso il controllo della prigione a Hasaka dai militanti dello Stato Islamico (IS)

433950

Le Forze Democratiche Siriane dicono di aver ripreso il pieno controllo della prigione a Sina’a nella città di Hasak dopo che 500 militanti dello Stato Islamico si sono arresi a seguito di scontri in alcuni edifici.

Le Forze Democratiche Siriane (SDF) a guida curda hanno ripreso il pieno controllo della prigione ad al-Sina’a nella città nord orientale di Hasaka in Siria mercoledi, ha detto il portavoce Farhad Shami in un tweet, una settimana dopo che un’evasione da parte di prigionieri dello Stato islamico aveva provocato dozzine di morti.

Ha detto che tutti i restanti militanti dello Stato Islamico si sono arresi dopo che 500 si erano consegnati a seguito degli scontri in alcuni edifici.

Non c’è stata alcuna menzione nella dichiarazione di 850 bambini e minori presi nel fuoco incrociato quando SDF aiutate dalle truppe USA hanno iniziare ad assaltare la prigione lunedi.

La Notizia:
https://www.jpost.co … -east/article-694650

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo