Mercoledì, Gennaio 12, 2022

Colombia: 23 morti in scontri tra ribelli colombiani

CN-ELN.jpg

“Abbiamo trovato 23 morti” in una zona rurale del dipartimento nord orientale di Arauca, ha detto il viceministro della Difesa Jairo Garcia.

Duque ha accusato la sua controparte Nicolas Maduro per aver ospitato i ribelli colombiani sulla parte venezuelana del confine di 2.200 chilometri (1.400 miglia) del paese.

I combattenti dell’Esercito di Liberazione Nazionale (ELN) e dissidenti delle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (FARC) ha avevano un patto di pace del 2016 “hanno operato a volontà in territorio venezuelano con il consenso e la protezione del regime dittatoriale” ha detto il presidente.

Il ministro della difesa Diego Molano ha detto che negli ultimi giorni, i ribelli ELN alleati con una fazione di ex-combattenti FARC conosciuti come “Segunda Marquetalia” si sono scontrati con due altri gruppi dissidenti.

Defense Minister Diego Molano said that in recent days, ELN rebels allied with a faction of FARC ex-combatants known as “Segunda Marquetalia” clashed with two other dissident groups.

The News:
https://www.france24 … een-colombian-rebels

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo