Venerdì, Luglio 16, 2021

Siria: Forze governative colpiscono l’ultima enclave ribelle uccidendo 9 civili

800.jpeg

I razzi governativi siriani hanno colpito due villaggi nell’ultima roccaforte ribelle nel nord ovest della Siria giovedi, uccidendo almeno nove civili, inclusi tre bambini, hanno detto i soccorritori ed un osservatore di guerra.

L’agenzia per l’Infanzia dell’ONU ha confermato che tre bambini sono stati uccisi, definendolo un “segno terrificante” che la violenza sta ritornando nella zona che è stata sotto un cessate il fuoco per più di un anno.

Il gruppo Difesa Civili Siriani che opera nelle zone di opposizione, conosciuto come Elmetti Bianchi, ha detto che i missili guidati hanno colpito Ibleen, un villaggio nel sud di Idlib, uccidendo una donna, sua figlia ed un bambino e ferendone altre quattro. Tutti erano della stessa famiglia, hanno detto gli Elmetti Bianchi.

Nell’est di Idlib, almeno sei persone sono state uccise, incluso un bambino, quando i razzi hanno colpito una zona dove si trova una cava vicino a Foa, secondo l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani situato in Gran Bretagna.

La Notizia:
https://apnews.com/a … 078b12bf7b4ed326aa1d

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo