Venerdì, Maggio 14, 2021

Birmania-Myanmar: Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) lancia un attacco contro le truppe della giunta militare per conquistare la strada principale da Mansi a Namkham

Feat_img_130521_3.jpg

L’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) e l’esercito del Myanmar stanno combattendo ferocemente nel comune di Mansi, Stato Kachin, e la giunta avrebbe condotto attacchi aerei.

Il combattimento sta avendo luogo nel villaggio di Madan Yang, circa 8 km da Mansi sulla strada verso Namkham nel nord dello Stato Kachin.

Il funzionario dell’informazione del KIA il colonnello Naw Bu ha confermato i combattimenti. “Il KIA ha attaccato le truppe del consiglio militare martedi. L’esercito ha effettuato attacchi aerei”, ha detto. I combattimenti sono continuati anche giovedi.

Il KIA ha effettuato attacchi aerei poichè il dispiegamento delle truppe della giunta a Mada Yang hanno ristretto i movimenti del KIA, ha detto il colonnello Naw Bu.

Quando hanno avuto luogo gli scontri tra l’esercito del Myanmar e del KIA nel comune di Mansi dal 2013 al 2017, gli abitanti dei villaggi erano fuggiti dalle loro case lungo le strada da Mansi a Namkham e Mabein nello Stato Shan.

La Notizia:
https://www.irrawadd … m-myanmar-junta.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo