Venerdì, Maggio 7, 2021

Birmania-Myanmar: Circa 200 soldati birmani uccisi in scontri con le forze Karen

Feature-2.jpg

Circa 200 soldati del Myanmar, incluso un colonnello ed un luogotenente, sono stati uccisi in scontri tra le truppe del regime e l’ala militare dell’Unione Nazionale Kare (KNU) nello Stato Karen.

La tensione militare è cresciuta nella zona di Hpapun, distretti di Shwe Kyin e Thaton, nelle regioni Karen e Bago dopo che l’ala militare di KNU, la 5° brigata dell’Esercito di Liberazione Nazionale Karen (KNLA) ha conquistato un avamposto vicino nel fiume Salween a Thi Mu Hta in mano della 349 divisione di fanteria leggera dell’esercito il 27 Marzo.

La 5° brigata KNU ha anche invaso un posto di confine dell’esercito sulle rive del fiume Salween a Thaw Le Hta, vicino il confine con la provincia Mae Hong Song della Tailandia il 27 Aprile.

Dal 27 Marzo all’inizio di Maggio, 194 soldati sono stati uccisi ed altri 220 soldati dell’esercito birmano sono stati feriti negli scontri.

Nove soldati del KNLA sono stati uccisi e 10 sono stati feriti, un portavoce per la 5° brigata del KNU, il tenente colonnello Saw Kler Doh, ha detto al centro informazioni Karen.

La Notizia:
https://www.irrawadd … th-karen-forces.html

FontSizeSelect

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo