Sabato, Aprile 3, 2021

Birmania-Myanmar: L’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) dice che sono probabili ulteriori scontri nonostante l’annuncio del cessate il fuoco della giunta militare

h_53908954.jpg

E’ probabile che gli scontri continuino nello Stato Kachin nonostante dopo la giunta abbia annunciato unilateralmente un cessate il fuoco mercoledi, ha detto un portavoce per l’Esercito di Indipendenza Kachin (KIA).

Il regime golpista ha annunciato una cessazione di tutte le operazioni militari da giovedi per tenere i negoziati con i gruppi etnici armati, ma l’ufficiale generale dell’informazione Naw Bu del KIA ha detto che l’esercito del Myanmar non ha fermato tutte le sue attività a Kachin.

“Indipendentemente il loro annuncio, li abbiamo visti continuare le loro operazioni come sempre”, ha detto Myanmar Now. “Questo di solito è anche il caso nello Stato settentrionale Shan persino dopo un annuncio di cessate il fuoco”.

Il KIA ha lanciato numerose offensive contro l’esercito nello Stato Kachin da Febbraio. La scorsa settimana il gruppo ha conquistato una base militare vicino il confine cinese. L’esercito ha risposto con fuoco di artiglieria e attacchi aerei.

La Notizia:
https://www.myanmar- … asefire-announcement

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo