Sabato, Febbraio 20, 2021

Birmania-Myanmar: L’esercito blocca le strade, limita i viaggi, blocca gli aiuti umanitari e l’accesso agli abitanti dei villaggi Karen, continuano i bombardamenti, sfollati più di 200 abitanti

479

Un fornitore di aiuti locale che trasporta beni agli abitanti dei villaggi Karen ha detto che con l’aiuto di base come cibo e vestiti aveva raggiunto la città di Kyauk Gyi nella Divisione Pegu, ma l’esercito birmano ha rifiutato di rilasciare il permesso di viaggio per il trasporto.

L’operatore umanitario ha detto a Karen News che è impossibile ottenere l’assistenza poichè le strade per la comunità sono state bloccate. L’operatore ha confermato le donazioni hanno raggiunto l’attuale luogo un mese fa e gran parte dell’assistenza è arrivata da Yangon, Pathein e Pegu.

L’assistenza umanitaria include cibo, medicine, materiali per ripararsi, indumenti e denaro donato. L’aiuto è stato organizzato, collocato e consegnato nelle zone designate dalle reti giovanili Karen sia dentro che fuori la Birmania.

Gli ufficiali dell’Unione Nazionale Kareb hanno negoziato attivamente con l’esercito birmano per cercare di ottenere un permesso per il trasporto sicuro di assistenza alle comunità disperate.

La Notizia:
http://karennews.org … villagers-displaced/

FontSizeSelect

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo