Venerdì, Dicembre 18, 2020

Siria: 11 morti in scontri tra curdi e combattenti appoggiati dalla Turchia in Siria

327313657.jpg?precrop=2180,1270,x8,y127&height=488&width=840

Scontri tra combattenti curdi e uomini armati di opposizione appoggiati dalla Turchia nel nord della Siria hanno causato la morte di almeno 11 combattenti in alcuni dei più intensi combattimenti da settimane tra le due parti, un osservatore di guerra dell’opposizione ed un portavoce curdo hanno detto martedi.

Lo scambio di fuoco e i bombardamenti tra le Forze Democratiche Siriane guidate dai curdi e gli uomini armati dell’opposizione appoggiati dalla Turchia che si identificano come Esercito Nazionale Siriano non sono rari da quando le truppe turche hanno invaso zone del nord della Siria ad Ottobre dello scorso anno.

Lunedi notte gli scontri vicino la città di Ein Issa sono iniziati da un attacco degli uomini appoggiati dalla Turchia sulle posizioni SDF, secondo l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani situato in Gran Bretagna, un osservatore di guerra dell’opposizione. L’Osservatorio ha detto che i combattenti appoggiati dalla Turchia hanno perso 11 uomini armati nella battaglia ed anche un numero non specificato di combattenti SDF sono stati uccisi o feriti.

La Notizia:
https://www.haaretz. … s-in-syria-1.9325888

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo