Mercoledì, Dicembre 16, 2020

Siria: Violenti scontri divampano in tutta la Siria centrale mentre l’esercito siriano tenta di sventare gli attacchi dello Stato Islamico (ISIS)

SAA-tank-in-desert-768x415-1.jpg

Per il quarto giorno di fila, l’esercito arabo siriano (SAA) e lo Stato Islamico (ISIS/ISIL/IS/Daesh) sono stati coinvolti in una violenta battaglia nel centro della Siria, che ha richiesto la partecipazione delle forze aeree russe.

Secondo un rapporto dal campo del governatorato di Homs, l’esercito arabo siriano ha cercato di sventare gli attacchi dello Stato Islamico a Badiya Al-Sham e nelle regioni orientali di Hama, che ha portato alla morte di diversi soldati.

Il rapporto ha detto che l’aviazione russa è entrata in battaglia per indebolire la determinazione dello Stato Islamico e costringere i terroristi a ritirare i loro combattenti dalla linea di contatto con l’esercito arabo siriano.

Le forze aeree russe hanno lanciato più di 60 attacchi aerei su Badiya Al-Sham e sulle regioni orientali di Hama nelle ultime 48 ore, con la maggior parte dei loro attacchi aerei che hanno preso di mira le posizioni dello Stato Islamico nella zona tra Ithriya e Al-Resafa.

La Notizia:
https://www.almasdar … thwart-isis-attacks/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo