Giovedì, Novembre 26, 2020

Etiopia: L’Etiopia si prepara ad attaccare il Tigrè

000_8VP6L6-1-e1606310126656.jpg?resize=770%2C513

Mancano poche ore al termine per la resa delle forze del Tigray con l’esercito dell’Etiopiia che sta minacciando di bombardare la capitale regionale - una città di mezzo milione di abitanti.

Il primo ministro etiope mercoledi ha rifiutato la crescente domanda internazionale per il dialogo e per fermare i combattimenti nella regione settentrionale del Tigrè come “interferenza”, dicendo che il suo paese continuerà a gestire il conflitto da solo mentre l’ultimatum di 72 ore per arrendersi è terminato alle 16:30.

“Esortiamo rispettosamente la comunità internazionale ad stenersi da qualsiasi atto di interferenza non gradito e illegale”, una dichiarazione dell’ufficio del primo ministro Abiy Ahmed ha detto mentre le forze governative hanno circondato la capitale del Tigrè, Mekelle, con i carri armati.

“La comunità internazionale dovrebbe stare a guardare fino a che il governo dell’Etiopia non richieda assistenza alla comunità delle nazioni. Rifiutiamo qualsiasi interferenza nei nostri affari interni”.

La Notizia:
https://www.aljazeer … epares-tigray-attack

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo