Mercoledì, Ottobre 28, 2020

Pakistan: Bomba in un seminario a Peshawar uccide 8 studenti e ne ferisce 136

800.jpeg

Una potente esplosione bomba ha squarciato un seminario islamico alla periferia nord ovest della città pakistana di Peshawar martedi mattina, uccidendo almeno otto studenti e ferendone altri 136, ha detto la polizia ed un portavoce dell’ospedale.

L’esplosione è avvenuta mentre un alto studioso religioso durante una classe speciale stava consegnando una lettura sugli insegnamenti dell’Islam nella sala principale della madrassa Jamia Zubairia, ha detto l’ufficiale di polizia Waqar Azim. Ha detto che le investigazioni iniziali suggeriscono che l’esplosione è avvenuta minuti dopo che qualcuno ha lasciato una borsa nella madrassa.

Le foto tv hanno mostrato i danni all’entrata principale del seminario, dove è avvenuta l’esplosione. L’entrata era disseminata di vetri rotti ed il suo tappeto era macchiato di sangue. La polizia ha detto che almeno 5 chilogrammi (11 pounds) di esplosivo sono stati usato nell’attacco.

Diversi studenti feriti erano in condizioni critiche e le autorità ospedaliere temono che il bilancio delle vittime possa aumentare ulteriormente. Le autorità hanno detto che anche alcuni insegnanti del seminario ed impiegati sono stati feriti nell’attentato.

La Notizia:
https://apnews.com/a … aa0b8450d596423d2dd1

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo