Martedì, Ottobre 6, 2020

Birmania-Myanmar: Ribelli dell’Esercito di Liberazione Nazionale Ta’ang (TNLA) bombardano truppe del Myanmar nel nord dello Stato Shan

Myanmar-soldiers-900x420.jpeg

Un battaglione appartenente all’esercito del Myanmar ed un ufficio della milizia popolare nello Stato Shan sono stati bombardati dall’Esercito di Liberazione Nazionale Ta’ang (TNLA) sabato, ma nessuno è stato ferito, ha detto a The Irrawaddy il portavoce militare il maggiore generale Zaw Min Tun.

Il battaglione è stato colpito due volte e l’ufficio della milizia popolare sono stati attaccati con un RPG, ha detto il portavoce di Tatmadaw (esercito).

“E’ passato tanto tempo da quando hanno attaccato il battaglione e gli avamposti. Ma stanno effettuando attacchi questi giorni. Confermiamo che gli attacchi sono stati effettuati da TNLA”, ha detto.

TNLA sabato ha bombardato un battaglione militare dal vicino villaggio di Namkhaing intorno a 2 km ad ovest di Kutkai alle 4 p.m. Intorno alle 11 p.m. TNLA e l’Esercito Alleanza Democratica Nazionale del Myanmar (MNDAA) congiuntamente hanno colpito l’ufficio della milizia popolare a Tarmoenye con un RPG.

La Notizia:
https://www.irrawadd … hern-shan-state.html

FontSizeSelect

Tags

  Oceania     Europa     Guerra     Africa     Medio Oriente     Americhe     Nuovo Stato     Asia  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo