Sabato, Maggio 16, 2020

India: Confini non demarcati hanno portato le truppe di India e Cina a scontrarsi, 11 feriti

thumbs_b_c_ce56d1af18a1560753682f56d9163a01.jpg

Esperti dicono che le guardie di confine di India e Cina spesso si affrontano faccia e faccia nelle estati, quando escono per pattugliare le zone montagnose dopo aver passato lunghi freddi inverni dentro i loro bunkers.

La scorsa settimana, un faccia a faccia tra soldati indiani e cinesi lungo i loro confini ha causato 11 di loro feriti da entrambe le parti.

Le truppe si sono scontrate vicino il passo Naku-La ad una altezza di 5.572 metri confinante con lo stato nord orientale di Sikkim dell’India.

Confermando che è avvenuto uno scontro tra le truppe dei due paesi, il portavoce del comando orientale dell’esercito indiano, Mandeep Hooda, ha detto all’agenzia Anadolu che il problema è stato risolto secondo i protocolli stabiliti.

“L’incidente ha avuto luogo tra le truppe di entrambe le parti. Il comportamento aggressivo delle due parti ha provocato lievi ferite ai soldati. Le due parti si sono disimpegnate dopo il dialogo e l’interazione a livello locale. Le truppe hanno risolto reciprocamente tali problemi secondo i protocolli stabiliti “, ha affemato.

La Notizia:
https://www.aa.com.t … rder-clashes/1841950

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo