Lunedì, Marzo 23, 2020

Siria: La Siria invia decine di carri armati sul fronte di Idlib

20200130150341afpp--afp_1oj8j2.h.jpg

L’esercito siriano ha inviato decine di carri armati nella provincia siriana di Idlib, possibilmente in preparazione per un’altra operazione militare su larga scala, ha detto BulgarianMilitary.com domenica, citando una fonte militare.

“Malgrado gli accordi di [cessate il fuoco] tra Russia e Turchia, l’esercito siriano invia i suoi carri armati nella parte sud della provincia di Idlib. La ragione per questo è la mancata osservanza con un accordo che nè Mosca nè Ankara controlla”, ha detto al sito una fonte dell’esercito siriano.

BulgarianMilitary.com ha postato un link di un video che mostra presumibilmente il movimento di veicoli pesanti corazzati, inclusi i carri armati T-72.

Il ministero degli esteri russi aveva detto lunedi che i militanti dei gruppi jihadisti hanno lanciato attacchi sulle forze governative siriane a Idlib sfidando il cessate il fuoco fatto il 5 Marzo dal presidente russo Vladimir Putin e la sua controparte turca Recep Tayyip Erdoğan, per cessare i combattimenti nella provincia tra le forze appoggiate dalla Turchia e l’esercito siriano, che è appoggiato dalla Russia.

La Notizia:
https://ahvalnews.co … -idlib-front-analyst

Tags

  Africa     Medio Oriente     Oceania     Nuovo Stato     Americhe     Guerra     Europa     Asia  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo