Giovedì, Gennaio 23, 2020

Siria: I ribelli hanno lanciato un grande attacco sulle forze siriane a Idlib

3116437149.jpg

I media statali siriani hanno detto che i militanti hanno lanciato un grande attacco sulle forze governative a Idlib questo giovedi che il ministero della difesa russo ha sostenuto aver ucciso più di 40 soldati siriani, sebbene il resoconto sia stato contestato da un funzionario ribelle ed un osservatore di guerra.

Idlib è l’ultima fascia di territorio nel paese in mano ribelle e centinaia di migliaia di persone nella zona sono fuggite nelle ultime settimane durante i pesanti attacchi aerei delle forze russe e siriane.

I ministero della difesa della Russia ha detto che i militanti hanno conquistato due insediamenti in una delle offensive, che è iniziata mercoledi, costringendo le truppe dell’esercito siriano ad abbandonare alcune loro posizioni nel sud est della cosiddetta zona di diminuzione di Idlib sotto il fuoco di razzi.

I media statali siriani non hanno fatto menzione di vittime nell’esercito ma hanno detto che un attacco che ha incluso autobombe e pesanti scontri a fuoco all’inizio di giovedi hanno costretto alcune delle sue forze e ri-schierarsi.

La Notizia:
https://www.haaretz. … k-on-idlib-1.8437732

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo