Venerdì, Ottobre 18, 2019

Birmania-Myanmar: Esercito birmano e Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) si scontrano nella prima battaglia nello Stato Kachin questo anno

011817-nmg-news-384x253.jpg

Le forze appartenenti all’esercito birmano e l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) si sono impegnati nella prima battaglia nello Stato Kachin da mesi nella città di Mohnyin questa settimana.

Il colonnello Naw Bu, che è in carica al dipartimento per l’informazione dell’Organizzazione per l’Indipendenza Kachin, ha detto a NMG che non ci sono stati scontri nello stato o da circa nove mesi, ma che si sono riaccesi nella seconda settimana di Ottobre

“Ho sentito che le nostre forze si sono scontrate con l’esercito birmano nella zona del 5 battaglione del KIA… Non ci sono stati scontri nel 2019”, ha detto, aggiungendo di non aver ancora ricevuto un rapporto dal campo dettagliato sui combattimenti.

Il territorio del 5° battaglione è situato tra la ferrovia e il fiume Irrawaddy e secondo a quanto è stato riferito, si è verificato il 14 Ottobre, secondo Naw Bu.

I combattimenti tra i gruppi nello Stato Kachin erano in pausa dalla dichiarazione di un cessate il fuoco unilaterale dell’esercito birmano alla fine del 2018. La dichiarazione è scaduta a Settembre.

La Notizia:
https://www.bnionlin … le-kachin-state-year

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo