Giovedì, Agosto 29, 2019

Ucraina: Forze guidate dai russi lanciano 14 attacchi sulle truppe ucraine nel Donbass

630_360_1563264422-520.jpg

Il 28 Agosto, le formazioni armate della Federazione Russa ed i suoi mercenari hanno violato il cessate il fuoco nella zona dell’Operazione Forze Congiunte (JFO) del Donbass 14 volte.

“Il nemico ha usato mortai da 82 mm e 120 mm, armi su veicoli da combattimento della fanteria, lanciagranate di diversi sistemi, mitragliatrici e piccole armi per bombardare le posizioni ucraine”, riferisce il centro stampa del quartier generale JFO.

Nella zona di azione della forza tattica “Est”, le truppe guidate dai russi hanno lanciato diversi attacchi sulle posizioni ucraine. In particolare, il nemico ha sparato con armi leggere sui difensori ucraini fuori Lebedynske (16 km est di Mariupol); lanciagranate anticarro portatili – vicino Pavlopil (25 km a nord ovest di Mariupol); lanciagranate di diversi sistemi e armi leggere – nella zona di Vodiane (94 km a sud di Donetsk). Fuori Shyrokyne (20 km ad est di Mariupol), il nemico ha usato un veicolo aereo senza equipaggio con un lanciagranate fisso VOG-17 per infliggere il massimo danno al personale militare delle Forze Congiunte.

La Notizia:
https://www.ukrinfor … roops-in-donbas.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo