Venerdì, Agosto 9, 2019

Yemen: Bilancio vittime degli scontri tra guardie presidenziali e separatisti del Consiglio di Transizione del Sud (STC) ad Aden sale a 13

thumbs_b_c_c0dd19bc90a1a89c8cf1a2cd0c407449.jpg

Almeno 13 persone, inclusi civili, sono stati uccise in nuovi scontri che sono iniziati mercoledi nella capitale yemenita ad interim Aden, hanno detto fonti mediche e testimoni.

Mercoledi, violenti scontri sono scoppiati ad Aden tra le guardie presidenziali del governo riconosciuto internazionalmente e le forze della cintura di sicurezza appoggiate dagli Emirati Arabi Uniti. Gli scontri sono scoppiati dopo la chiamata dei separatisti del Consiglio di Transizione del Sud alle sue forze leali di bombardare il compound presidenziale e rovesciare il governo.

Gli scontri di mercoledi hanno causato la morte di almeno 5 persone — inclusi due civili — e altri 12 feriti, prima che fossero ampiamente rinnovati venerdì e causato molte vittime.

Parlando all’agenzia Anadolu il condizione di anonimato, una fonte medica dell’ospedale Ba Souhaib dell’esercito ha detto venerdi che i “corpi di 8 militanti sono stati portati in ospedale nella città di At’twahe e 61 feriti — inclusi civili — sono stati medicati all’ospedale.

La Notizia:
https://www.aa.com.t … rises-to-13-/1553898

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo