Lunedì, Agosto 5, 2019

Birmania-Myanmar: Centinaia di persone intrappolate sull’autostrada nel nord Shan mentre l’Esercito di Liberazione Nazionale Ta’ang (TNLA) combatte l’esercito

a-900x420.jpg

Più di 200 pendolari sono stati intrappolati lunedi su una autostrada nel comune di Kutkai dello Stato Shan dai combattimenti tra l’Esercito di Liberazione Nazionale Ta’ang (TNLA) e l’esercito del Myanmar (o Tatmadaw). I combattimenti sono scoppiati nella zona domenica e sono continuati lunedi mattina, secondo fonti locali.

I combattimenti sono avvenuti vicino i villaggi di Maw Ham e Tar Moe Nye, un portavoce per TNLA, ha detto a The Irrawaddy lunedi.

Il primo è scoppiato a Maw Ham domenica tra TNLA e il 419° battaglione di fanteria leggera dell’esercito del Myanmar sotto il controllo della 99 Divisione di Fanteria Leggera.

TNLA ha detto di aver attaccato il villaggio di Tar Moe Nve mentre ospitava una base del 209° battaglione di fanteria leggera dell’esercito del Myanmar, che recentemente si è spostato dentro la zona come rinforzo, ha detto TNLA.

La Notizia:
https://www.irrawadd … fights-military.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo