Mercoledì, Maggio 22, 2019

Ucraina: L’Ucraina riferisce che 8 soldati sono stati catturati dai combattenti appoggiati dalla Russia poche ore dopo accordo colloquio di pace

gettyimages-1137882558_0.jpg

Ufficiali militari in Ucraina hanno detto che otto soldati sono stati catturati nella regione orientale del paese occupata dai separatisti filo-russi solo un giorno dopo che il nuovo presidente dell’Ucraina ha annunciato che avrebbe presentato un piano di pace per un referendum.

I separatisti filo-russi e i loro sostenitori russi hanno occupato la regione Donetsk dell’Ucraina orientale da quando un movimento filo-occidentale aveva cacciato l’ex presidente Viktor Yanukovych nel 2014. Una stima di 13.000 persone è morta da allora nei combattimenti.

Durante la sua cerimonia di giuramento di lunedi, il nuovo presidente eletto Volodymyr Zelenskiy ha promesso di portare la pace nell’Ucraina orientale o perdere il lavoro. La sua amministrazione ha anche promesso di presentare un piano preliminare di pace, cancellato con la Russia, alla popolazione per un voto. Ma il giorno dopo, i soldati ucraini sono stati catturati nei territori occupati.

La Notizia:
https://www.newsweek … ct-president-1432621

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo