Giovedì, Marzo 7, 2019

Indonesia: 3 soldati uccisi in conflitto armato con combattenti Esercito di Liberazione Nazionale Papua Occidentale

eight_col_TPNPB_National_Command_at_Sinak.jpg

Tre soldati indonesiani sono stati uccisi giovedi in un conflitto armato con i combattenti indipendenti papuani, ha detto l’esercito, aggiungendo che ci sono stati più di una ventina di morti nel conflitto da Novembre.

Il portavoce dell’esercito per la regione più orientale di Papua dell’Indonesia, Muhammad Aidi, ha detto che una forza di 50-70 ribelli armati con armi militari così come con lance e frecce hanno attaccato un gruppo di 25 soldati in una battaglia che è durata diverse ore.

Il distretto degli altopiani della giunga è stato il luogo di un attacco di Dicembre da parte di combattenti papuani su lavoratori ad una costruzione di un sito per l’autostrada di Papua che ha ucciso 19 persone. Un grande numero di persone è stata sfollata dalle operazioni di sicurezza della polizia ed esercito dall’attacco del 2 Dicembre.

Almeno 31 persone sono morte dall’inizio di Novembre in un apparente escalation di attacchi dell’Esercito di Liberazione Nazionale Papua Occidentale. La cifra non include le morti dei civili non confermati che gli attivisti papuani dicono derivano dalle operazioni di sicurezza a seguito dell’attacco del 2 Dicembre.

La Notizia:
https://abcnews.go.c … an-fighters-61526480

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo