Lunedì, Febbraio 4, 2019

Sudan: 2 gruppi armati annunciano la riunificazione del Fronte Rivoluzionario Sudanese (SRF)

00100875:f714b50145dd975146f0f0e619bdfc82:arc614x376:w614:us1.jpg

Le due fazioni del Fronte Rivoluzionario Sudanese (SRF) hanno detto di aver accettato di fondersi in una struttura organizzativa unificata sottolineando che la nuova organizzazione si formerà entro un mese.

SRF, che è una coalizione stabilita tra gruppi armati nel Sudan nel 2011, si è divisa in due fazioni nell’Ottobre 2015. Da allora, le due fazioni hanno operato in maniera indipendente ma sono rimaste a far parte dell’opposizione nell’alleanza Sudan Call con altri partiti politici.

“Dopo lunghe discussioni e una completa revisioni delle passate esperienze, è stato accettato di unire e fondere i due fronti in una unificata struttura organizzativa”, hanno detto i leader delle due fazioni, Malik Agar e Minni Minnawi in una congiunta dichiarazione fatta a Sudan Tribune domenica.

Secondo la dichiarazione, una riunione congiunta del consiglio della leadership si dovrebbe tenere entro un mese per modificare la costituzione di SRF, approvare una nuova struttura di comando, identificare i compiti ed eleggere gli ufficiali.

La Notizia:
http://www.sudantrib … pip.php?article67013

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo