Mercoledì, Dicembre 19, 2018

Libia: Le forze di Haftar attaccano una città vicino Misurata

militias_dignity19.jpg

Le sedicenti forze armate dell’esercito di Khalifa Haftar mercoledi hanno attaccato Castello Saddada tra Misurata e Bani Walid, rivendicando il controllo della zona dopo brevi scontri con le forze dentro il castello sotto il comando dell’ex capo della Guardia Infrastrutture Petrolifere, Ibrahim Jadran e le Brigate di Difesa di Bengasi.

Secondo le fonti della zona, gli scontri hanno causato feriti e morti con resoconti che dicono che i combattenti feriti sotto il comando di Haftar sono stati inviati negli ospedali di Al-Jufra.

Nel frattempo, la Forza di Protezione di Sirte ha negato che le forze di Haftar abbiano conquistato la città, dicendo che si sono ritirate verso le loro posizioni.

“Abbiamo dichiarato la piena mobilitazione dei combattenti nella zona militare centrale e abbiamo chiesto alla forza di riserva militare di mettere in sicurezza i confini amministrativi”, ha detto una fonte militare.

La mossa delle forze di Haftar è vista come una avanzata sulla città di Misurata, che ha mobilitato tutte le forze per assicurare tutti i suoi confini amministrativi.

La Notizia:
https://www.libyaobs … -near-libyas-misrata

Tags

  Guerra     Asia     Medio Oriente     Nuovo Stato     Europa     Oceania     Americhe     Africa  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo