Mercoledì, Maggio 16, 2018

Afghanistan: Talebani rivendicano cattura zone chiave mentre gli scontri con le forze afghane sono ancora in corso nella città di Farah

DdNewUNW0AYbm0E.jpg

Scontri armati tra le forze afghane e i talebani sono ancora in corso nella capitale della provincia occidentale di Farah alle 3 p.m di lunedi.

Il generale Raz Mohammad Oryakhel, il comandante per i 207° corpi militari Zafar, ha detto a Pajhwok Afghan News che i militanti hanno lanciato un attacco coordinato sulla capitale di Farah alle 2 a.m. la scorsa notte e sono entrati nelle zone della città alle 5 p.m. di lunedi mattina.

Ha affermato che i talebani le zone di Haidr Qali, Sayedabad e Yazdi della capitale provinciale con attentati suicidi, razzi e autobombe.

Oryakhel ha sostenuto che le forze afghane equipaggiate con armi avanzate stanno combattendo contro i militanti e non necessitano di rinforzi.

“Abbiamo iniziato i nostri attacchi da molte direzioni per eliminare il nemico e riprendere la città assaltata dai militanti”, ha detto senza entrare nei dettagli.

La Notizia:
https://www.pajhwok. … l-ongoing-farah-city

Tags

  Europa     Medio Oriente     Oceania     Asia     Africa     Nuovo Stato     Guerra     Americhe  

Previsioni Meteo

PREVISIONI METEO ITALIA

Previsioni Meteo in tutta Italia

Bagno Alma

Bagno Alma Ristorante Pizzeria

Viale del Tirreno 32, 56128 Tirrenia (Pisa)

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

List of Newspapers in the World

Lista di Giornali nel Mondo