Mercoledì, Maggio 16, 2018

Puntland: Forze armate del Puntland e Somaliland si scontrano fuori la città di Tukaraq

large.jpeg

Un violento combattimento tra le forze del Puntland e Somaliland è scoppiato martedi, 15 Maggio alla periferia della città di Tukaraq nella regione Sool, nord della Somalia, riferisce Garowe Online.

La battaglia è scoppiata dopo che le truppe del Puntland sulla linea del fronte sono state oggetto di una imboscata da parte dei soldati separatisti del Somaliland all’inizio della mattinata, secondo i residenti locali.

Non è chiaro il numero esatto di vittime da entrambi le parti in guerra, ma, il ministro dell’informazione del Puntland, Abdi Hersi Ali “Qarjab” ha detto che le truppe statali sono riuscite a respingere sia l’attacco e che le forze armate del Somaliland.

Il ministro ha accusato l’amministrazione del Somaliland di iniziare i combattimenti, aggiungendo che il Puntland ha rivendicato la vittoria nel loro ultimo scontro armato con le truppe di invasione vicino la città di Tukaraq situata nel nord della contesa regione Sool.

Dall’altra parte, gli ufficiali dell’esercito del Somaliland hanno detto di aver affrontato una contro-offensiva su più fronti delle forze dello Stato del Puntland durante gli scontri che sono scoppiati martedi mattina.

La Notizia:
https://www.garoweon … lash-outside-tukaraq

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo