Domenica, Marzo 11, 2018

Siria: Più di 300 soldati turchi e militanti alleati uccisi in scontri con i curdi nel nord della Siria

syrian-army-soldiers.jpg

Più di 300 uomini dell’esercito turco e militanti appoggiati da Ankara sono stati uccisi in scontri con i combattenti curdi nella regione di Afrin nel nord ovest di Aleppo negli ultimi 4 giorni, secondo quanto riportato da un comunicato stampa sabato.

Hawar news in lingua curda ha riferito che almeno 313 soldati turchi e militanti appoggiati da Ankara sono stati uccisi nel quadro dell’operazione Ramo d’Olivo contro i militanti curdi nella regione di Jandaris negli ultimi 4 giorni.

Inoltre ha detto che l’esercito turco e i loro gruppi militanti alleati hanno sofferto pesanti perdite negli scontri con i curdi vicino la città di Afrin, Shera e nelle regioni di Shera, Jandaris and Bolboleh

Un comunicato stampa ha riportato venerdi che le truppe dell’esercito e l’Esercito Siriano Libero (FSA) hanno catturato un altro villaggio nel nord ovest di Afrin in Siria e preso il controllo di una diga strategica.

A media outlet reported on Friday that the army troops and Free Syrian Army (FSA) captured another village in Syria’s Northwestern Afrin and took control of a strategic dam.

The News:
http://gnnliberia.co … urds-northern-syria/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo