Mercoledì, Gennaio 17, 2018

Birmania-Myanmar: La guerra Kachin continua, caccia sganciano bombe

DSC_6889.jpg

Continuano le battaglie senza sosta tra Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) e l’esercito birmano nel sud e ad ovest dello Stato Kachin e nel nord dello Stato Shan dalla scorsa settimana.

Nello Stato meridionale Kachin, una unità di fanteria dell’esercito birmano ha lanciato attacchi contro la posizione Nam Hka Bum dell 27° battaglione del KIA nel comune di Mansi il 13 Gennaio alle 2:20 p.m. Fonti del KIA hanno detto che le truppe dell’esercito birmano situate a Kai Htik hanno sparato 3 colpi di mortai da 105 mm su Nam Hka Bum e le truppe situate a Gawk Ngu Yang hanno sparato 10 colpi di mortai di 81 mm sulle posizioni del KIA durante la battaglia.

Nello stesso giorno, le forze civili Kachin sotto il 27 battaglione del KIA hanno lanciato attacchi contro le truppe dell’esercito birmano sulla strada tra Gawk Ngu Yang e il villaggio di Nam Hka nel comune di Mansi intorno all’1:40 p.m. e a Hka Ya Hkaraw intorno all’1 p.m.

Il 14 Gennaio, le forze civili Kachin sotto il 27° battaglione del KIA hanno combattuto una battaglia contro una unità dell’esercito birmano in una collina tra Pung Ling Dingsa e Pung Ling Prang Daw nel comune di Mansi alle 10:20 a.m.

La Notizia:
http://www.kachinlandnews.com/?p=28129

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo