Giovedì, Gennaio 18, 2018

Turchia: La Turchia inizia prima ondata di fuoco di artiglieria sui curdi siriani Unità di Protezione Popolare (YPG) a Afrin

9c67fa03-8c0c-4618-b3b7-77d121cc7f56_16x9_788x442.JPG

La Turchia ha iniziato la sua prima ondata di fuoco di artiglieria colpendo i combattenti curdi ad Afrin, Siria questo martedi notte, ha detto un giornalista di al Arabiya.

Ciò avviene in risposta alle Unità di Protezione Popolare (YPG) che hanno sparato una grande quantità di missili colpendo insediamenti nella regione di Azaz confinante con la Turchia e la Siria, che è controllata dall’opposizione armata appoggiata dalla Turchia Esercito Siriano Libero, hanno riportato i media.

Le forze turche hanno iniziato una piano di fortificazione militare sul sul confine con la Siria questo lunedi, inviando un convoglio, che includono veicoli e soldati.

Il presidente turco Erdogan ha promesso domenica di “purgare il terrorismo” dai confini meridionali del sud del paese, aggiungendo di aver pianificato di lanciare un assalto contro YPG nell’enclave curda Afrin in Siria “entro pochi giorni”.

La Notizia:
https://english.alar … -Kurds-in-Afrin.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo