Lunedì, Gennaio 1, 2018

India: 5 soldati indiani e 3 sospetti militanti sono morti dopo che i ribelli hanno assaltato un campo paramilitare nel Kashmir

2483548F-B9A0-4E1A-B862-5224C24BDDF9_cx0_cy1_cw0_w1080_h608.jpg

Cinque soldati indiani e tre sospetti militanti sono stati uccisi domenica dopo che i ribelli hanno assaltato un campo paramilitare nel conteso Kashmir, scatenando una battaglia lunga un giorno, hanno detto gli ufficiali.

Separatamente, i soldati indiani e pakistani hanno scambiato spari lungo la linea altamente militarizzata che divide il Kashmir tra i due rivali, uccidendo un soldato indiano, ha detto l’esercito dell’India.

Nell’incidente ad un campo paramilitare, uomini armati in abiti da combattimento sono entrati nel capo vicino il villaggio meridionale di Lethpora all’inizio di domenica sparando con pistole e granate alla sentinella, ha affermato il portavoce paramilitare Rajesh Yadav. Ha detto che i soldati dentro il campo hanno risposto all’attacco, che ha causato il ferimento di tre soldati.

Il campo è situato lungo una strategica autostrada che connette la Valle del Kashmir con il resto dell’India e vicino alla catena di altipiani famosa per i campi di zafferano del Kashmir. Oltre alle operazioni di contro insurrezione, il campo serve anche come centro di addestramento per i soldati.

La Notizia:
http://www.post-gaze … stories/201712310497

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo