Sabato, Ottobre 7, 2017

Siria: Combattenti collegati ad al-Qaeda di Hay’at Tahrir al Sham lanciano nuovo attacco in Siria

1048316867.jpg

Combattenti collegati ad al-Qaeda questo venerdi hanno lanciato un villaggio chiave siriano centrale al crocevia tra le zone sotto il controllo governativo e quelli controllati dagli insorti, hanno detto gli attivisti. Nella Siria orientale, nel frattempo, le forze governative hanno riferito di essere entrate in una città che è una delle più grandi roccaforti del gruppo Stato Islamico.

Secondo l’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani situato in Gran Bretagna, le forze siriane e miliziani alleati sono entrati nelle zone occidentale di Mayadeen, incluso il composto di silos di grano della città e il mercato delle pecore.

I media militari centrali siriani controllati dal governo all’inizio hanno detto che le truppe stavano marciando a sud di Deir el-Zour verso Mayadeen, sotto la copertura degli attacchi aerei.

Se il rapporto dimostra il vero e le truppe siriane infatti sono entrate a Mayadeen, questo segnerebbe un altro colpo per il gruppo estremista, che ha perso grandi zone di Iraq e Siria nell’auto-dichiarato califfato nell’ultimo anno.

La Notizia:
http://www.news-gaze … ew-attack-syria.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo