Lunedì, Settembre 4, 2017

Somalia: Decine di soldati di Oltregiuba uccisi in raid dei militanti al-Shabaab all’alba

African-Union-soldiers-take-position-after-an-attack-by-al-Shabaab-militants-in-Mogadishu-March-28-2015.-Reuters-620x422.jpg

Almeno 22 soldati dell’Oltregiuba sono stati uccisi e decine feriti in un grande raid su una remota base militare vicino la città portuale di Chisimaio questa domenica mattina, riferisce Garowe Online.

I militanti al-Shabaab hanno detonato due autobombe che sono state descritte come “imponenti”, apparentemente una dopo l’altra mentre uomini armati assaltavano il campo a Bulogadud, 30 km a nord della città di Chisimaio.

Un alto ufficiale di Oltregiuba ha confermato a GO che l’attacco è stato lanciato intorno all’alba di domenica, quando i combattenti al-Shabaab hanno usato veicoli imbottiti con esplosivi per cercare di far saltare la strada verso l’avamposto.

L’ufficiale che ha parlato in condizione di anonimato ha aggiunto che le truppe di Oltregiuba appoggiate dalle forze militari keniane (KDF) e soldati USA hanno ricatturato la base ore dopo che i militanti si sono ritirati.

La Notizia:
http://www.garoweonl … -killed-in-dawn-raid

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo